Microlevigatura di pavimenti in marmo a Busto Arsizio, tra Varese e Milano
I vostri pavimenti hanno perso lucentezza e ormai avete provato tutti i rimedi della nonna ed i trattamenti disponibili presso supermercati e negozi specializzati senza ottenere risultati soddisfacenti? Niente paura, a riportare al loro splendore i vostri rivestimenti in marmo ci pensa L’Italiana!
La nostra impresa di pulizie, infatti, effettua la microlevigatura dei pavimenti, una lavorazione professionale che permette di ridare lucentezza e brillantezza, in pochi attimi, a rivestimenti in marmo rovinati dal tempo.
Cos’è la microlevigatura?
La microlevigatura dei pavimenti è un trattamento abrasivo che viene effettuato attraverso l’uso di monospazzole, macchine poco ingombranti e per niente rumorose, su cui vengono montati dischi diamantati in diverse grane. L’uso di grane differenti, dalla più bassa alla più alta, permette di levigare la pietra in maniera progressiva, eliminare meccanicamente le porosità e raggiungere il grado ottimale di lucidatura, senza rischiare di abradere il materiale più del dovuto.
Tra i principali vantaggi di questo trattamento ci sono velocità, efficacia e costi ridotti. Rispetto alle lavorazioni tradizionali, infatti, la microlevigatura permette di ottenere risultati eccezionali in tempi rapidi. Inoltre, questa tecnica non richiede l’uso di sostanze chimiche, spesso dannose per la salute di persone ed animali.
Microlevigatura di pavimenti in marmo a Busto Arsizio, tra Varese e Milano: ci pensa l’Italiana
L’Italiana offre il servizio di microlevigatura di pavimenti in marmo a Busto Arsizio, Varese, Milano e limitrofi. Contattateci per un preventivo gratuito!
Il nostro team, composto da personale competente e qualificato, è disponibile per effettuare sopralluoghi che permetteranno alla squadra di identificare il trattamento più adatto ad ogni tipo di rivestimento.
Lasciate fare ai professionisti e vedrete che risultati! Grazie a noi i vostri pavimenti in marmo torneranno come nuovi, senza graffi, macchie o zone opache, proprio come appena posati.